A partire da maggio 2018, Zebra espande la sua revoca volontaria per l’alimentazione elettrica al fine di includere ulteriori date di produzione e modelli di stampanti.

Modulo di convalida di richiamo dell’alimentatore

Anche se ha convalidato in precedenza il Suo alimentatore per determinare se è interessato dal nostro richiamo, Le consigliamo fortemente di farlo nuovamente, poiché gli alimentatori indicati in precedenza come "non interessati" potrebbero ora essere inclusi nel richiamo esteso. Consulti le Domande frequenti per saperne di più.

  • Se non ha visitato la nostra home page del Richiamo dell’alimentatore prima di visitare questo modulo, La preghiamo di cliccare su questo link e di seguire le istruzioni su quella pagina: www.zebra.com/power-supply-recall.
  • Se ha acquistato qualsiasi PSU nel periodo di tempo interessato da usare come ricambio o riserva, è possibile che anch’esse siano colpite. Contatti Zebra al numero indicato qui sotto.
  • Se ci contatta per una stampante ZP450 faccia clic qui. Se ci contatta per una stampante ZP500, ZP500 Plus, ZP505 o ZP550, faccia clic qui.

Convalidi l’alimentatore per determinare se esso è oggetto del nostro richiamo.

  • Usi questo modulo per inviare fino a 10 PSU di ricambio presso la stessa struttura. Per convalidare PSU situate in strutture differenti, compilare un modulo per ciascuna struttura.
  • Se deve convalidare più di 10 PSU in un dato luogo, contatti il Supporto clienti per assistenza al numero 1.800.658.3795 (numero verde in USA e Canada) o al 1.972.893.1548 (internazionale) o il Suo rappresentate Zebra.
Ha raggiunto il numero massimo di stampanti richiamate da presentare in questo lotto. Faccia clic su "Invia" per completare il processo.

Dove posso trovare il codice data dell’alimentatore?