Addetto al magazzino che utilizza uno scanner
Accento blu
Studio sulla visione del magazzino
I mercati dinamici richiedono agilità nel magazzino
Il cambiamento non è una novità per chi si occupa di magazzinaggio, distribuzione ed evasione degli ordini. Oggi, tuttavia, le dinamiche di mercato stanno cambiando e impongono processi di magazzino che siano flessibili, automatizzati e resilienti come mai prima d'ora.

Leggete lo Studio sulla visione del magazzino di Zebra: I mercati dinamici richiedono agilità nel magazzino per scoprire quali trend stanno spingendo i responsabili decisionali verso maggiori livelli di maturità e quali sono gli aspetti che gli addetti al magazzino giudicano più importanti nei propri ruoli lavorativi. 
Punti chiave dello Studio
96% Decisori che stanno velocizzando le tempistiche dei progetti di modernizzazione o intendono farlo entro un anno.

83% Addetti che segnalano una maggiore produttività come uno dei vantaggi principali del lavoro con robot mobili autonomi (AMR).

83% and 89% L'83% dei decisori e l'89% dei dipendenti concordano sul fatto che potenziare la forza lavoro con software e dispositivi sia il modo migliore per introdurre l'automazione nei processi di magazzino.
Compilate il modulo seguente per scoprire come rendere i magazzini più automatizzati e flessibili.
ZEBRA e il disegno della testa di Zebra sono marchi commerciali di Zebra Technologies Corp., registrati in molte giurisdizioni del mondo. Tutti gli altri marchi riportati appartengono ai rispettivi titolari.
© 2022 Zebra Technologies Corp. e/o affiliate. Tutti i diritti riservati.